Incubo neve, rinviata la gara della Juve Stabia a Pescara

Il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia ha decretato con apposita ordinanza la chiusura, causa neve, di tutti gli impianti sportivi cittadini, compreso lo Stadio Adriatico. La gara di campionato di serie B Pescara-Juve Stabia, in programma sabato, non verrà dunque disputata.

Per il primo cittadino del capoluogo adriatico non sussistono le condizioni di sicurezza per lo svolgimento della partita di calcio. Già sabato scorso a Pescara era stata rinviata per neve Pescara-Reggina.

07/02/2012
Visualizza l'Archivio Sport


 
Firma

Titolo

Testo

 
TEGGIANO TURISMO GLI ABUSI NELLE VILLE DI STABIAE COPPA ITALIA BOMBA A BRINDISI NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA SALVALARTE CON I GIOVANI DI LEGAMBIENTE TAGLI ALLE SCUOLE NOTTE AZZURRA ORRORE A BRINDISI L'ESPLOSIONE UNA TASSA SU FIDO / VOTA PROTESTA ESTREMA A CASTELLAMMARE TARTARUGA UCCISA DALLE RETI GIANFRANCO FINI A POMPEI Dillo a Metropolis


Previsioni Meteo


RUBRICHE


Rubriche