Truffe a Napoli, promotore finanziario ai domiciliari

Si sarebbe appropriato di 2,5 milioni dei suoi clienti

NAPOLI - 11/03/2010 -

Si sarebbe indebitamente appropriato di fondi dei suoi clienti per almeno 2 milioni e mezzo di euro: è l'accusa che ha portato agli arresti domiciliari un promotore finanziario napoletano, M.A., in esecuzione di una ordinanza emessa dal gip al termine di indagini della sezione reati criminalità economica della procura di Napoli. Le indagini hanno portato anche alla cancellazione dell'uomo dall'albo dei promotori finanziari.

Secondo quanto emerso dalle indagini, M.A. prometteva agli investitori alti guadagni e
corrispondeva loro gli interessi maturati, i cui importi venivano prelevati fraudolentemente dai capitali di altri clienti. La procura ha accertato finora appropriazioni indebite per 2,5 milioni ma sono in corso ulteriori verifiche, poiché si ritiene che la somma truffata sia di gran lunga superiore.

Visualizza l'Archivio Cronaca


cintom - 11/03/2010 21:33:37 idem ne conosco un altro che faceva e ha fatto la stessa cosa ad altavilla irpina S.R. auguri
 
Firma

Titolo

Testo

 



Avete fiducia nella Deiulemar?
1.
52,07 %
2.
10,69 %
3.
20,59 %
4.
1,97 %
5.
14,69 %
Ultimi sondaggi
 
Previsioni Meteo




Gusto

Rubriche