|
Arriva l'estate, si "armano" anche i paparazzi
Belen e Michelle Hunziker: sono le stelle più ricercate
01/07/2010 -
Con l’arrivo dell’estate gli obiettivi dei paparazzi sono ancora più attenti alle mosse e agli spostamenti dei vip. Alla ricerca del grande scoop, da pubblicare in copertina, i fotografi seguono le celebrità, con la speranza di riuscire a beccarle in pose scandalose e momenti intimi, in scatti che arrivano a costare anche milioni di euro. Rino Barillari, noto come ‘Il Re dei paparazzi’, ha stilato una sorta di classifica dei volti dello showbiz più richiesti e inseguiti dai fotografi.
In cima alla lista spunta Marcello Lippi, ‘Il primo posto è per il ct della Nazionale, a Ponza. E’ l’unico personaggio che vale veramente. Questa immagine, se ci fosse, verrebbe pagata oro, dopo la sonora sconfitta degli azzurri in Sudafrica‘.
Seconda in classifica la coppia Belen Rodriguez-Fabrizio Corona, nell’ultimo anno sempre in prima pagina sulle riviste di gossip. ‘Se Belen viene fotografata con un altro, un calciatore o un politico, allora sì… potrebbe essere la Michelle Hunziker del 2010‘, afferma Rino Barilleri.
Tra gli altri vip interessanti citati da Barilleri, troviamo Lapo Elkann, che a detta del fotografo ‘in questa nuova veste tranquilla piace molto alle mamme. Una fotografia di Lapo serio, che pensa al lavoro, potrebbe andare‘.
E spostandoci alla politica, il giovane figlio di Umberto Bossi, Renzo Bossi, che Barilleri vorrebbe fotografare ‘in vacanza in Calabria, a scoprire le bellezze del sud, mentre parla con la gente e si accorge che non esiste solo la Padania‘.
Non bisogna dimenticare infine le coppie con prole, come Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, neogenitori che ‘ancora non sono stati pizzicati dai fotografi‘ con il loro pargoletto. E prossimamente anche Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, in dolce attesa.
Dulcis in fundo il calciatore Antonio Cassano, da poco convolato a nozze con Carolina Marcialis; le foto riguardanti i neosposini sono al momento tra le più richieste e pagati, ‘ancora meglio se si scoprisse che lei è incinta‘, conclude Rino Barilleri.
|
Visualizza l'Archivio Gossip

|
|
|
|


|