|
Negli USA arriva la prima caffetteria con le cameriere in topless
01/07/2010 -
Una piccola rivoluzione parte dagli USA, per quanto riguarda l'abbigliamento e le divise del personale, in particolare delle cameriere dei pub e caffetterie.
E' stata infatti autorizzata dal Consiglio Comunale di Vassalboro, un piccolo comune dello stato del Maine, l'apertura di una caffetteria davvero particolare. Qui, infatti, come richiesto dal titolare, le cameriere accoglieranno, sin dal primo mattino, gli assonnati e spesso frettolosi clienti non con la solita divisa da lavoro, ma senza reggiseno.
Una specie di "Topless Coffee Bar", che di sicuro richiamerà avventori e clienti dai paesi vicini, e che potrebbe davvero rivelarsi l'arma di successo per il rilancio dell'attività, che aveva cambiato diverse gestioni, senza ottenere però mai buoni risultati.
Le cameriere, quindi, mostreranno ai clienti tutte le loro generose forme, nonostante ci sia stata la dura opposizione di un comitato di cittadini, contrari a questa apertura, che ritengono ingiuriosa, scandalosa ed inadatta ad un locale pubblico.
Pare infatti, che la Legge non possa obbligare il locale a far entrare solo i clienti maggiorenni, visto che l'attività svolta, quella di una normale caffetteria, non prevede alcun divieto, a prescindere dalla divisa, o meglio dalla "non divisa" indossata dal personale.
Il titolare si dice molto soddisfatto della decisione e rassicura che non accadrà nulla di strano nel locale, anzi che questa iniziativa potrebbe richiamare pubblico e notorietà a Vassalboro utile a tutte le attività commerciali presenti.
I cittadini contrari, comunque, assicurano che non cederanno facilmente, e minacciano di incatenarsi davanti l'ingresso del locale il giorno dell'apertura.
|
Visualizza l'Archivio Gossip

|
|
|
|


|