Giovani ubriachi e senza patente: boom di multe e sequestri a Caserta

Giovani ubriachi e senza patente: boom di multe e sequestri a Caserta

Giovani ubriachi, boom di multe

CASERTA – I Carabinieri di Marcianise nel corso dell’ultimo fine settimana, hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato al contrasto alla “illegalità diffusa”, identificando n. 310 persone e controllando nr. 250 veicoli, con i seguenti risultati:

Due contestazioni per guida in stato di ebrezza, con il contestuale sequestro di due veicoli; tre contestazioni per guida senza aver mai conseguita la patente; diciannove contestazioni per l’omessa copertura assicurativa del veicolo, con contestuale sequestro di diciannove veicoli; due contestazioni per guida veicolo già sottoposto a sequestro.

Inoltre, in San Marco Evangelista, i Carabinieri di San Nicola La Strada e quelli del N.A.S. di Caserta, hanno denunciato in stato di libertà il trentenne M.S. di Maddaloni, poiché sorpreso a vendere  sulla pubblica via prodotti alimentari in violazione della normativa igienico-sanitaria. In particolare sono stati sottoposti a sequestro 12 chili di pane per uso alimentare e circa 8 chili di carciofi arrostiti.


ULTIME NEWS