Nola. Alto impatto: un arresto e undici denunciati

Nola. Alto impatto: un arresto e undici denunciati

Alto impatto: un arresto e undici denunciati

Servizio ad alto impatto dei carabinieri: un arresto e 11 denunciati della compagnia di Nola che hanno effettuato un servizio coordinato ad alto impatto nel territorio di competenza predisposto per contrastare fenomeni di delittuosità.
Simonetti salvatore, un 50enne domiciliato a Palma Campania e già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato per detenzione illegale di arma da fuoco clandestina.
I carabinieri della stazione di Palma Campania nel corso di perquisizione eseguita d’iniziativa nel suo domicilio l’hanno trovato in possesso di una pistola giocattolo modificata in arma comune e resa in grado di sparare cartucce calibro 7,65.
Nel corso del servizio sono state inoltre denunciate 11 persone: una ricettazione, una per inosservanza a provvedimenti dell’autorità giudiziaria, 2 per trasporto e abbandono di rifiuti non pericolosi, una per mancata esecuzione dolosa del provvedimento di un giudice e una per sottrazione di cose comuni e appropriazione indebita nonché una per violazioni in materia di edilizia, una per maltrattamenti in famiglia, minacce, ingiuria e percosse, una per furto e 2 per furto aggravato.
I controlli alla circolazione stradale hanno portato alla contestazione di 71 infrazioni, tra le quali 11 per mancanza di assicurazione e 11 per mancanza di revisione.
 


ULTIME NEWS