Donna dall’amante in ospedale a Eboli, il marito li picchia in corsia

Donna dall’amante in ospedale a Eboli, il marito li picchia in corsia

Finisce a schiaffi un triangolo d'amore a Eboli

EBOLI – Scopre che la moglie è andata in ospedale a incontrare l’amante e lui decide di picchiarli in corsia. Il fatto è successo al nosocomio di Eboli. Lui, l’amante, era ricoverato con il naso fratturato, a causa di un’aggressione di pochi giorni fa, subita dal marito geloso. Ieri sera, alle 22, la seconda aggressione. La moglie e’ tornata in ospedale a trovare l’amante ferito al naso. I due si sono incontrati nella sala dove si paga il ticket. La donna non poteva raggiungere il suo secondo uomo in reparto, vista la chiusura dell’ospedale ai visitatori.
I due hanno iniziato a parlare, quando in ospedale è arrivato il marito. Che ovviamente non l’ha presa bene. E che davanti ai centralinisti basiti dell’ospedale ha picchiato prima il rivale e poi anche la moglie. L’uomo già ferito ha riportato un’altra contusione dolorosa al naso ed è tornato nel reparto più livido di prima.
La moglie in lacrime ha chiamato delle amiche per farsi soccorrere. I centralinisti sorpresi hanno allertato la guardia giurata. L’intervento di quest’ultimo non è stato necessario.


ULTIME NEWS