“Mio figlio di 4 anni è bravo con la pistola”, il bimbo le spara alla schiena mentre guida

“Mio figlio di 4 anni è bravo con la pistola”, il bimbo le spara alla schiena mentre guida

Bimbo le spara alla schiena della madre

Un’attivista americana della lobby pro armi è stata ferita in Florida da un colpo di pistola sparato dal figlio di 4 anni che ha preso la pistola che la madre aveva lasciato sul sedile posteriore dell’auto. E’ quanto riportano i media americani sottolineando come la donna, che è ricoverata in condizioni stabili, sulla sua pagina Facebook – una sorta di vetrina di propaganda pro armi – si fosse vantata che il figlio di quattro anni sapesse sparare contro un bersaglio.

Secondo lo sceriffo della contea di Putnam la donna è stata soccorsa da una pattuglia della polizia che ha notato un’auto ferma, all’interno della quale ha trovato l’attivista che era stata colpita da un proiettile sparato alla schiena. Il bambino era seduto sul suo seggiolino e la polizia ritiene che abbia sparato accidentalmente. Il colpo ha attraversato il sedile della madre.

Le leggi della Florida prevedono che sia un crimine non assicurarsi che un’arma non sia alla portata dei bambini, ma le autorità della Florida non hanno ancora deciso se incriminare la donna.


ULTIME NEWS