Castellammare. Picchia la moglie davanti al figlio: arrestato 41enne

Castellammare. Picchia la moglie davanti al figlio: arrestato 41enne

Picchia la moglie davanti al figlio: arrestato 41enne

I poliziotti del Commissariato Castellammare di Stabia hanno arrestato un uomo di 41 anni per essersi reso responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia, lesioni e rapina. I fatti risalgono alla serata di ieri quando l’uomo, in compagnia della moglie e del figlio minore, a piedi, stavano tornando a casa.

Durante il tragitto verso casa il 41enne, che già qualche giorno prima era stato denunciato dalla donna per i reati di atti persecutori, percosse e violenza sessuale, ha cominciato ad inveire contro la moglie, picchiandola in strada sotto gli occhi del figlio. In quella circostanza la vittima, nel tentativo di chiamare aiuto ha preso il telefono che l’uomo le ha immediatamente strappato da mano, impossessandosene.

La donna già ferita al volto ed al collo, trovandosi nei pressi del Commissariato di Polizia ha trovato riparo all’interno chiedendo quindi aiuto agli agenti. Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno soccorso la donna che, per le ferite riportate, è dovuta ricorrere alle cure mediche ospedaliere.

Gli agenti, messisi subito al rintraccio dell’ uomo, lo hanno bloccato al Corso Garibaldi in compagnia del bambino .I poliziotti lo hanno arrestato, trovandolo in possesso del telefono cellulare della donna, e accompagnato al carcere di Poggioreale.


ULTIME NEWS