Esplode una stufa, terrore per una casalinga di Postiglione

Esplode una stufa, terrore per una casalinga di Postiglione

Esplode stufa, paura a Postiglione

POSTIGLIONE – Accende la stufa e rischia di essere divorata da un incendio. Attimi di paura questa mattina a Postiglione, dove si è sfiorata la tragedia. Erano da poco passate le 10.00 quando all’interno di un’abitazione di Piazza Europa, probabilmente a causa del malfunzionamento di un tubo del gas, è esplosa una stufa utilizzata per il riscaldamento. Impaurita, la proprietaria della casa ha immediatamente lanciato l’allarme chiedendo aiuto.

Le urla della donna si sono sentite fino alla piazza sottostante, tanto da attirare l’attenzione di passanti e dei residenti del rione e tra questi, vi erano anche i Carabinieri della locale Stazione. Attirati dalle urla della casalinga, ilmaresciallo Antonio Costa e l’appuntato Gerardo Quintiero, si sono precipitosamente recati presso l’abitazione della signora, dove constatato il pericolo, hanno messo in salvo la donna.

Grazie all’intervento dei Carabinieri che hanno spento le fiamme che avevano avvolto alcuni oggetti, staccato la bombola del gas incandescente e allontanato la donna e gli altri residenti della zona, si è evitato il peggio. Illesa la casalinga e i due militari.


ULTIME NEWS