Boscoreale in ginocchio per il maltempo

Boscoreale in ginocchio per il maltempo

Boscoreale in ginocchio per il maltempo

Boscoreale come Venezia. Un vero e proprio disastro, ieri, a causa del maltempo. A causa della pioggia battente, molte strade della periferia, ma anche del centro, erano impraticabili. Chi doveva per forza di cose uscire, è stato costretto ad indossare gli stivali impermeabili. Una situazione che ha mandato all’esasperazione residenti e commercianti. 

Su tutti, quelli di via Della Rocca. La strada del centro è attualmente interessata da interventi di restyling. Interventi che sono stati momentaneamente bloccati, ufficialmente perché manca materiale, anche se in realtà la ditta Castaldo avrebbe sospeso i lavori per la mancanza di fondi. 

Attualmente, infatti, l’azienda edile ha incassato soltanto una parte dei fondi e nelle settimane scorse ha chiesto appunto l’avanzamento dei lavori. 

Nel frattempo, gli interventi restano bloccati e la strada resta impraticabile. Dura, ancora ieri mattina, è stata la protesta degli esercenti che chiedono a gran voce un intervento immediato dell’amministrazione affinché possa mettere fine a un «vero e proprio scempio». 


ULTIME NEWS