Valzer di nomine al Forum dei Giovani di Scafati

Valzer di nomine al Forum dei Giovani di Scafati

Valzer di nomine al Forum

Giovedì sera si è svolto il consiglio del Forum dei Giovani di Scafati nell’aula Consiliare della bibliotca Morlicchio .

Sono stati nominati I segretari Alfonso Strino, Galbano Nunzio e Francesca Padovano, Il vicecoordinatore Aquino Giuseppe , Tesoriere Angela Tramonti, i delegati provinciali Teresa Desiderio e Michele Cirillo.  In seguito l’assemblea ha ratificato la nomina di Daniele Primato come presidente della commissione formazione ed istruzione, Luigi De Matteo  presidente della commissione Lavoro e disoccupazione giovanile, Morad el Byadi presidente della commissione Lotta alla discriminazione e Adinolfi Biagio presidente della commissione Ambiente, Sanità e sport. 

Sono state approvate anche le seguenti proposte:

Evento ForumDay. Giornata dedicata a tutte le realtà associative presenti sul territorio , le quali insieme al forum dei giovani, si pongono come obiettivo di valorizzare i luoghi del centro storico di scafati, partendo da piazzetta Sansone, luogo in cui si terrà un incontro con le associazioni che coglieranno l’occasione per presentarsi alla cittadinanza

Giornata della Donazione del Sangue. L’evento sarà svolto in collaborazione dell’Avis di Scafati, e si terrà nei pressi del Centro Commerciale Plaza. Sarà data la possibilità di donare il sangue a seguito del parere positivo del medico presente.

Sondaggio nelle scuole. Il Forum, con la divulgazione di tale questionario , si pone l’obiettivo di recepire le richieste e le esigenze dei giovani del territorio.

Flash mob. Il forum dei giovani in collaborazione con la Cesarano Basket partecipa all’organizzazione di un flash mob in occasione della prima giornata di play off


ULTIME NEWS