Callegari: “Genoa ed Atalanta daranno il massimo”

Callegari: “Genoa ed Atalanta daranno il massimo”

Callegari: "Genoa ed Atalanta al massimo"

Massimo Callegari, giornalista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il Napoli ha disputato un ottimo campionato. Purtroppo nella parte finale i risultati negativi in casa delle grandi hanno oscurato un po’ i traguardi raggiunti finora. Sicuramente il Napoli è stata la compagine che ha giocato meglio a calcio. Secondo il mio punto di vista la rosa degli azzurri è inferiore anche a quella della Roma. Sarri ha fatto benissimo anche in virtù di un mercato invernale che non ha rinforzato la rosa.

Atalanta? Non vedo problemi per gli azzurri. Mi aspetto un Napoli attento, aggressivo e propositivo fin dai primissimi minuti mentre l’Atalanta non può far altro che giocare d’attesa e sfruttare le ripartenze. I bergamaschi sono salvi ma Reja è un ex del Napoli e pretenderà comunque il massimo.

Roma? Sinceramente non ho dubbi sull’impegno del Genoa stasera contro i giallorossi. Credo che i rossoblu cercheranno di far bene, eventuali panchinari che scenderanno in campo saranno sicuramente più motivati di un titolare. Sicuramente il Genoa guarda al derby ma questo non li distrarrà”.


ULTIME NEWS