Prince, ultime rivelazioni: “Soffriva di dolori alla gola e allo stomaco”

Prince, ultime rivelazioni: “Soffriva di dolori alla gola e allo stomaco”

Soffriva di dolori alla gola e allo stomaco

A distanza di pochi giorni dalla morte di Prince, rinvenuto senza vita nella sua abitazione il 21 aprile scorso, proseguono le indagini che mirano a ricostruire le cause del decesso e continuano ad emergere particolari sui suoi ultimi giorni di vita.

Secondo quanto dichiarato da Ray Roberts, cuoco privato della popstar americana per quasi tre anni, negli ultimi mesi della sua vita, Prince soffriva di forti dolori alla gola e allo stomaco. Roberts, parlando con l’Associated Press, ha detto che il musicista chiedeva frequentemente frullati e succhi di frutta, più facili da assumere e da digerire.

Il cuoco ha detto di aver avuto l’impressione che l’artista «non fosse più lui» negli ultimi mesi, anche se non dava alcun segno di consumare droghe.

Prince Rogers Nelson era nato a Minneapolis il 7 giugno 1958. L’artista ha vinto 7 premi Grammy e venduto più di 100 milioni di copie. Cantante, musicista, attore, regista e produttore, Prince ha unito tra loro i più svariati generi musicali. Tra i suoi successi più noti si ricordano Purple Rain, Little Red Corvette e 1999. 


ULTIME NEWS