Roma. Grave incidente, coinvolta un’auto della polizia

Roma. Grave incidente, coinvolta un’auto della polizia

incidente a cinecittà

Grave incidente questa mattina a Cinecittà, nella zona di San Policarpo, nella periferia della Capitale. Per cause ancora in via di accertamento cinque automobili, fra cui un’auto civetta della Polizia di Stato, sono rimaste coinvolte in un rovinoso schianto. Quattro i feriti, tra cui un ragazzo di 25 anni, D.M., trasportato in gravi condizioni al Policlinico Casilino.

L’impatto, avvenuto intorno alle 10:30 sulla circonvallazione Tuscolana, tra piazza di Cinecittà e viale Anicio Gallo, è stato così forte che, secondo i primi accertamenti, sarebbero entrati in funzione tutti gli airbag delle vetture coinvolte.

Quattro, come detto i feriti. Oltre al 25enne trasportato in codice rosso al vicino nosocomio, gli altri tre sono stati accompagnati dalle ambulanze del 118 al Policlinico Tor Vergata ed all’ospedale di via Belon tutti con lievi ferite. Sul posto per i rilievi.

Per consentire l’intervento dei soccorsi, la rimozione dei mezzi coinvolti ed i rilievi degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, il tratto interessato dall’incidente è stato momentaneamente chiuso al traffico. 

Fonte foto RomaToday


ULTIME NEWS