Vinicio: “Hamsik ha scelto Napoli come me. Higuain? Ha dato il meglio di se”

Vinicio: “Hamsik ha scelto Napoli come me. Higuain? Ha dato il meglio di se”

Vinicio sul Napoli

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Luis Vinicio: “La partita di Torino ci ha tolto la gioia dello scudetto. Questa squadra però può andare molto lontano perché già quest’anno ha disputato un campionato di altissimo livello in maniera inaspettata e spero che possa conquistare il secondo posto così da iniziare a conquistare esperienza anche in Champions. Servirà anche all’allenatore per avere maggiore dimestichezza con le cose grandi. 

In queste ultime 3 partite il Napoli dovrà mantenere il vantaggio sulla Roma così da andare in Champions in via immediata. Questo permetterebbe alla società anche di rinforzare la rosa perché arriva maggiore disponibilità economica per allestire una squadra sempre più forte. 

Higuain quest’anno ha dato il meglio di se, ma lo ha fatto anche la squadra. Hamsik è un ragazzo eccezionale ed è molto attaccato a Napoli. Lui è uno straniero, come me ed ha saputo restare in azzurro e conquistare 400 presenze con la maglia del Napoli. Hamsik è come me, ha scelto Napoli e ci resterà sempre”. 


ULTIME NEWS