Isola. I finalisti sono…

Isola. I finalisti sono…

5 concorrenti in finale

Definiti i nomi dei cinque concorrenti che si contenderanno il titolo di vincitore dell’Isola dei famosi 2016. A rimanere in gara al termine della semifinale andata in onda ieri sera su Canale 5 sono stati: Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni, Jonàs Berami, Mercedesz Henger e Gracia De Torres. Per eleggere i finalisti un sistema diverso: si è susseguita una serie di eliminazioni al televoto.

Non sono mancati i colpi di scena. Paola Caruso, ha rischiato più di una volta di uscire dal gioco durante la puntata. Dopo aver perso al televoto settimanale contro Marco Carta, la Bonas di “Avanti un altro” ha avuto un’altra opportunità ed è approdata su Playa Soledad insieme ad Alessia Reato in attesa del televoto finale. Le ha raggiunte poco dopo Cristian Galella, eliminato al televoto dallo spagnolo Jonàs.

Salvato dal televoto settimanale, non è riuscito a restare tra i finalisti Marco Carta che ha perso la sfida aperta contro Giacobbe Fragomeni. Il pugile ha eliminato il cantante e va in finale.

A quel punto Alessia Marcuzzi ha aperto un nuovo televoto per decretare chi, tra i quattro rimasti su Playa Soledad, avrebbe potuto fare ritorno sulla spiaggia principale e partecipare alla finalissima. Con il 40% dei voti Paola Caruso è l’ultima finalista. 


ULTIME NEWS