Raid al negozio di Euronics, ma i ladri impattano contro il vetro

Raid al negozio di Euronics, ma i ladri impattano contro il vetro

Furto da Euronics, ladri fermati dal vetro

MONTECORVINO ROVELLA – Tentato furto al negozio di elettronica Euronics di via fratelli Rosselli, alla frazione Macchia di Montecorvino Rovella, ma il colpo fallisce. Come riporta il quotidiano La Città i ladri riescono a manomettere la saracinesca, ma si arrendono davanti alla vetrata. Se la serranda ha ceduto, infatti, non è stato lo stesso per il robusto vetro. La lastra è stata solo danneggiata.

Di fronte alla resistenza della barriera di vetro, i malviventi sono fuggiti, abbandonando l’idea di fare incetta di prodotti elettronici ed informatici. Intanto è scattato l’allarme. Sul posto, nella prima mattinata di domenica, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretti dal capitano Erich Fasolino, che hanno avviato le indagini che vanno a largo raggio, dagli ambienti della manovalanza delinquenziale locale all’ipotesi di una gang organizzata in furti a danno di negozi di prodotti elettronici.

Si spera di recuperare importanti indizi dal sistema di videosorveglianza. Dai fotogrammi potrebbero venire fuori dettagli utili all’identificazione del commando che si è dovuto arrendere alla resistente vetrata.


ULTIME NEWS