Incontro Higuain – De Laurentiis dopo il Frosinone

Incontro Higuain – De Laurentiis dopo il Frosinone

Incontro Higuain - De Laurentiis

Il 16 maggio sarà una data molto significativa per il Napoli di Maurizio Sarri. Il giorno dopo Napoli – Frosinone, come annunciato dallo stesso De Laurentiis, si comincerà a costruire il Napoli del futuro. Un grande Napoli che, di Gonzalo Higuain, sembra proprio non poter fare a meno. 
Come riportato dalle colonne de “Il Mattino” tra Gonzalo Higuain e Aurelio De Laurentiis l’incontro dovrebbe avvenire il giorno dopo quando, probabilmente al centro sportivo di Castel Volturno, i due accompagnati dall’agente e padre del calciatore si siederanno a discutere del rinnovo. Una firma che, a quanto si era sussurrato, il presidente azzurro avrebbe voluto già apporre durante la stagione ma che era saltata a causa di alcune richieste da parte del calciatore.
In sostanza quest’inverno Higuain voleva ottenere il rinnovo per un altro anno soltanto, rinunciando eventualmente ad aumento dell’ingaggio, ma ottenendo l’abbassamento della clausola a 60 milioni di euro. De Laurentiis vorrebbe proporre all’argentino il rinnovo prima dell’inizio della Copa America, quando praticamente il Pipita ancora non sarà in sudamerica. L’offerta sarebbe, secondo i colleghi, di un prolungamento del contratto per altri due anni con un ingaggio più elevato, ma mantenendo intatta la clausola. Le parti si incontreranno, dunque nella settimana dopo Napoli – Frosinone.


ULTIME NEWS