Montefusco: “Io sto con De Laurentiis”

Montefusco: “Io sto con De Laurentiis”

Il commento dell'ex

L’ex giocatore e allenatore del Napoli parla a Radio Kiss Kiss per commentare le dichiarazioni di Walter Gargano e il momento degli azzurri.
Vincenzo Montefusco invita a non dare eccessivo peso alle parole dell’uruguaiano:”Alle dichiarazioni di Gargano non dobbiamo dare troppa importanza, sono solo chiacchiere. Preferisco pensare al finale di stagione del Napoli.
Non sono preoccupato, anzi,  sono calmissimo. Il Napoli ha meritato di più della Roma.
Giocare conoscendo già il risultato della Roma non conta più niente.
Tuttavia  sono del parere che le ultime cinque partite bisognerebbe giocarle tutte alla stessa ora, è una questione di correttezza.
Nel Napoli c’è una persona che sceglie, nessuno decide al di la del presidente, sceglie solo ed esclusivamente lui. Se è vero che Aurelio De Laurentiis ha parlato con Benitez per i consigli di mercato, ha fatto bene. Se ha parlato con Reja, ha fatto altrettanto bene. Sono cose che fanno bene alla società. Il presidente è bravo, io sono a favore suo. Un avventura tipo Leicester per il Napoli sarebbe complessa. Ogni volta che abbiamo la possibilità per vincere veniamo meno.
Se il Napoli avesse preso un paio di calciatori a gennaio magari staremmo parlando di un altro campionato, questa è l’unica cosa che rimprovero al presidente. Si dia più tranquillità a Sarri, ha dei meriti incredibili.”


ULTIME NEWS