Simona Ventura batte la D’Urso e gli soffia la conduzione di…

Simona Ventura batte la D’Urso e gli soffia la conduzione di…

Simona Ventura batte la D'Urso

Simona Ventura è pronta a rilanciare la sua carriera. Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, c’è chi dava già per spacciata la carriera della Ventura. Ma, secondo il settimanale ‘Oggi’, le sarebbe già stata affidata la conduzione del nuovo ‘Grande Fratello Vip’.

Da giorni si susseguono rumors sulla prossima edizione del Grande Fratello, che dovrebbe presentarsi in una veste completamente nuova. Secondo quanto riporta ‘Oggi’, nell’ultima settimana la Ventura è stata spesso a Cologno Monzese per delle riunioni con i vertici Mediaset. Sarebbe sempre più vicina, quindi, la firma del contratto che porterebbe ‘Supersimo’ alla conduzione del reality show per eccellenza, giunto alla sua quattordicesima edizione.

A competere con la Ventura è Barbara d’Urso. E’ quanto riporta ‘Oggi’, spiegando che la d’Urso, contattata dai vertici Mediaset, si sarebbe rifiutata di abbandonare uno dei due programmi in cui è attualmente impegnata. Pare che il rientro della Ventura dall’Honduras abbia cambiato i giochi.


ULTIME NEWS