Cannella: “Sarri? De Laurentiis potrebbe inserire una clausola rescissoria”

Cannella: “Sarri? De Laurentiis potrebbe inserire una clausola rescissoria”

Cannella su Sarri

Giuseppe Cannella, ex direttore sportivo di Bologna, Salernitana, Cagliari e Modena, ha parlato a Il Mattino: “Credo che sia giusto che Sarri e De Laurentiis si vengano incontro, sono due persone intelligenti. Sarri vuole sicuramente continuare il progetto tecnico, De Laurentiis riconoscerà le grandi capacità del suo allenatore. Arriverà un congruo aumento”.

E resterà l’opzione pluriennale unilaterale? “Questo non lo so aggiunge potrebbero anche rivederla, magari limando il contratto e inserendo una clausola rescissoria, uno strumento molto utilizzato anche per gli allenatori, ultimamente”.

Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti.


ULTIME NEWS