Miss Blumare, 2° tappa: 35 bellezze in gara

Miss Blumare, 2° tappa: 35 bellezze in gara

Miss Blumare, 2° tappa: 35 bellezze in gara

Si chiama Sara Aquino, è di Terzigno ed ha solo 14 anni. E’ la vincitrice della seconda tappa di Miss Blumare Campania che si è svolta all’interno del centro commerciale Apollo di Casapulla, ormai meta tradizionale del tour Campano del noto concorso di bellezza, voluto dalla direttrice dott.ssa Michela Renga

35 concorrenti se la sono giocata sul filo di lana, infatti una manciata di voti ha separato la giovanissima vincitrice da Maddalena Nicolella (Miss Principesse all’altare), Benedetta Improta (Miss Metropizza) e Alessia de Mai (Miss Max & Moda): tutte hanno staccato già il biglietto per la finale regionale.

Fasce speciali invece per Aisha Mezzullo (Miss HWT Make-up), Simona Mastropiero (Miss Givova), Francesca Paolillo (Miss Caffè Partenope), Maria Iodice (Miss Health Park), Simona Gargiulo (Miss Tramontano) e Flavia Schiano (Miss Alba), quest’ultima essendo alla sua seconda fascia speciale, accede di diritto alla finale regionale.

Anna Amirante, 20enne Napoletana si aggiudica la prima fascia speciale Miss Metropolis, che grazie al successo del voto on-line ha già un piede in finale.

Contestualmente si è svolta anche la prima tappa del concorso Maschile Mister Hair Work Team ideato da Genny Castello, Maurizio Cipollaro e Peppe Appierto, prima fascia di quest’anno al 18enne Gerardo Russo, altri fasciati  Antonio Romano, Sabato Michele Imparato, Ciro Frallicciardi, Michele Iavarone, Alessio Coccoli, Pierluigi Paparo, Gaetano Chiarolanza,

Affiatatissima la coppia Eliana Schiano e Pasquale Capasso che hanno condotto la serata, intervellata dalla potente voce di Rossella Amura e dalla musica di Mimmo Capasso.

Back-stage arduamente organizzato  da Maria Maisto, responsabile di produzione.

Tra i giurati, la vincitrice Miss Blumare 2014, Nancy Paduano e l’assessore al commercio e alla cultura del comune di Casapulla Dott.ssa Anna di Nardo.


ULTIME NEWS