Ricchi e Poveri, è finita malissimo

Ricchi e Poveri, è finita malissimo

La notizia sui media

E’ finita malissimo l’avventura del gruppo musicale Ricchi e Poveri. I fan non si sono ancora ripresi dalla notizia ma la conferma è arrivata e pare non ci siano ripensamenti. Franco Gatti dice addio ai Ricchi e Poveri.

“Lo ringraziamo per la professionalità e per l’amicizia dimostrata in quasi cinquant’anni di vita artistica insieme – dicono Angela Brambati e Angelo Sotgiu – Noi restiamo sul palco perché questa è la nostra vita».

“Dopo tanti anni di splendido lavoro insieme, ho deciso di dedicarmi di più alla mia famiglia, una semplice scelta di vita – assicura Gatti che con i suoi colleghi aveva festeggiato 45 anni di carriera nel 2012. E poi un pensiero per loro: “Auguro ai miei meravigliosi compagni ancora tanti anni di successi”.

La vita del cantante del gruppo era cambiata già nel 2013, quando suo figlio Alessio è stato rinvenuto privo di vita nella sua abitazione di Nervi. La notizia balzò alla cronaca durante il Festival di Sanremo, dove il gruppo stava per ricevere il Premio alla carriera.

 


ULTIME NEWS