Di Fusco: “Bisogna costruire attorno a questa squadra”

Di Fusco: “Bisogna costruire attorno a questa squadra”

Parla un doppio ex

Si avvicina il giorno della partita tra Torino e Napoli e cresce l’attesa per una sfida che potrebbe significare molto per la stagione degli azzurri.
Sul prossimo match di Torino si esprime un ex calciatore del Napoli, Raffaele Di Fusco, che interviene ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: Giocare a Torino non è mai facile, affrontarli in casa loro è sempre difficile. Nell’ultimo periodo forse non hanno mostrato un gran calcio, gli uomini di Ventura però sanno giocare molto bene quando vogliono e la vittoria a Udine, dove, invece, il Napoli perse malamente, ne è una dimostrazione. Sulla carta non c’è partita, il Napoli è superiore ma tutto dipenderà dalle motivazioni, saranno fondamentali”.
L’ex portiere del Napoli si esprime, poi, sull’operato di Sarri: “E’ partito un progetto tecnico positivo e redditizio dal punto del vista del gioco e dei risultati, ora bisogna capire il presidente cosa vuol fare. A mio avviso si deve costruire intorno a questa squadra per fare un Napoli ancor più forte”.


ULTIME NEWS