Spalletti: “Se il Torino fermasse il Napoli ne avrei piacere”

Spalletti: “Se il Torino fermasse il Napoli ne avrei piacere”

Spalletti: "Stasera tifo Toro"

Queste le dichiarazioni del tecnico giallorosso, Luciano Spalletti, al termine di Roma – Chievo:

“Oggi abbiamo mostrato di aver fame di vittoria, abbiamo ritrovato il pubblico che ci da sempre grande calore e carica. Abbiamo vinto dando spettacolo e ci siamo divertiti, sarebbe bello se fosse sempre così.

Noi in campo dobbiamo pensare sempre a lottare per vincere, abbiamo uno dei dirigenti più bravi d’Italia, Walter Sabatini programma il futuro e siamo in buone mani. La qualità dei giocatori va scovata anche fra i nostri, dobbiamo trattenere tutti quelli che vogliono restare. Cessioni? Chi è poco convinti non può far parte della Roma che verrà, ma nello spogliatoio non mi pare di aver visto gente che non abbia volontà di restare.

Torino-Napoli? E’ ovvio che stasera ci farebbe tanto piacere se Ventura riuscisse a fare punti con il Napoli, sarebbe strano il contrario. Ci crediamo ma senza stress, tutti noi abbiamo capito di aver dato il massimo e già avere questa possibilità del secondo posto fino all’ultima giornata è un risultato straordinario. Alla fine nel calcio il migliore vince sempre, quindi vedremo”.


ULTIME NEWS