Superga, 31 rose per il Grande Torino

Superga, 31 rose per il Grande Torino

Superga, 31 rose per il Grande Torino

Il Napoli rende omaggio al Grande Torino. La squadra di Maurizio Sarri, che questa sera sfidera’ i granata, e’ salita al Colle di Superga per onorare la memoria degli Invincibili a 67 anni dall’incidente aereo in cui morirono i cinque volte campioni d’Italia. Davanti alla lapide che ricorda i loro nomi un mazzo di fiori e un gagliardetto azzurro con le firme di tutti i giocatori.

Ad accogliere il Napoli e Sarri, che anche l’anno scorso quando ancora guidava l’Empoli aveva fatto visita a Superga, il direttore generale del Torino.

 

Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti.
 


ULTIME NEWS