Torino, di corsa con Martinez: “Higuain grande, per noi il Napoli è una finale”

Torino, di corsa con Martinez: “Higuain grande, per noi il Napoli è una finale”

Martinez su Higuain

Josef Martinez ha cambiato marcia nelle ultime gare, mandando agli archivi la… sfortuna. Dopo incredibili errori, alcuni da non crederci, si è sbloccato a Roma e ha proseguito a Udine con una doppietta d’autore, un contributo importante alla “manita” della Dacia Arena, quella che ha lanciato il giovane Toro scatenato:

Il duello con Gonzalo Higuain ispira. «Sarà una partita da affrontare come fosse un derby – dice in un un’intervista a LaPresse -. Loro devono vincere, noi siamo salvi e stiamo bene. Ma ogni gara va giocata come se dovessimo vincere il campionato. Spero in una grande prestazione. Higuain? Mi piace, sta segnando tantissimo. Ci ho anche giocato contro in Nazionale. Se si può fermare il Pipita? E’ un grande giocatore. Bisogna chiederlo ai nostri difensori…»

Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti.

 

 


ULTIME NEWS