Zamparini: “Aurelio compra Vazquez, è il miglior trequartista d’Italia”

Zamparini: “Aurelio compra Vazquez, è il miglior trequartista d’Italia”

Zamparini: "Aurelio compra Vazquez"

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato di Calciomercato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli proponendo Franco Vazquez al Napoli: 

“Franco Vazquez è il miglior trequartista che c’è oggi in Italia. Tutti mi dicono che non capisco nulla di calcio, ma poi ho sempre alcuni tra i calciatori più forti del momento. Così è anche per l’italo-argentino che in questo momento non ha eguali in quel ruolo. Purtroppo dal nostro paese non mi sono arrivate offerte valide e penso che sarò costretto a cederlo ad un club estero. Mi piacerebbe che restasse in Italia, sicuro non resterà a Palermo perchè merità di più per la sua carriera e gli serve un top club per affermarsi.

De Laurentiis? Gli consiglio caldamente Vazquez, ribadisco che è davvero il miglior 10 in Italia e non capisco come Conte metta in dubbio la sua convocazione per gli Europei. Non ci sono calciatori di talento in giro, di classe, la Nazionale non può permettersi di farne a meno. Marotta mi chiamò tempo fa per lui e gli dissi che Vazquez poteva ripercorrere la carriera fantastica Platini alla Juve”.


ULTIME NEWS