Bagni: “Lo scudetto fu una grande gioia. Napoli deve tornare a vincere.Quest’anno mi ero illuso”

Bagni: “Lo scudetto fu una grande gioia. Napoli deve tornare a vincere.Quest’anno mi ero illuso”

Bagni parla del tricolore

Proseguono i racconti dei protagonisti della vittoria azzurra del 1987.
Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli dello scudetto, ha affrontato i temi di quella giornata ma anche del presente e del futuro dell’attuale Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Quella vittoria è un ricordo indelebile nella memoria dei tifosi. In quegli anni arrivò il miglior giocatore al mondo ed il Napoli assaporò per la prima volta il dolce sapore della vittoria.
Dopo la vittoria di Torino capimmo che potevamo lottare con le più forti del campionato. Avevamo una forza tecnica e caratteriale notevole.
Devo ammettere che quest’anno mi sono illuso. Il Napoli mi ha fatto pensare che avremmo potuto rivivere quei momenti, purtroppo c’erano troppe carenze nell’organico. Io capisco il discorso economico, ma io non mi accontento del secondo posto. La gente vuole vincere è questo che bisogna capire, l’anno prossimo perderemo Gabbiadini che vorrà andare a giocare. Servono due centrocampisti, un difensore ed un attaccante. Sperando di riconfermare quelli di quest’anno è necessario comunque rafforzare la rosa”.


ULTIME NEWS