Calciomercato, la Juventus vuole un obiettivo del Napoli

Calciomercato, la Juventus vuole un obiettivo del Napoli

Calciomercato, la Juventus vuole un obiettivo del Napoli

Fabio Paratici vola in Germania e l’aria che tira non è per niente positiva per il Napoli. La Juventus si muove sul mercato per sondare la disponibilità dei migliori calciatori del momento, quelli che per caratteristiche, prezzo ed età possano rietrare nel progetto di creare la Juve vicente del futuro anche in Europa. Sarebbe il giovane centrocampista , classe ’91 e nazionale tedesco, Christoph Kramer il nuovo obiettivo estivo della Juventus. Marotta e Paratici pensano al giovane campione del mondo in carica per rafforzare la mediana di centrocampo, dare in pratica un’alternativa a Marchisio e Pogba. 
I bianconeri punterebbero a sottrarre il calciatore al Napoli, che pure con largo anticipo lo aveva cercato l’estate scorsa ma anche in inverno, ma che ora avrebbe quasi abbandonato la pista.

Altra suggestione bianconera sarebbe quella che porterebbe al ’93 Julian Draxler, ma qui il Napoli non c’entra, a meno che la missione tedesca di Paratici non sia organizzata per questo motivo piuttosto che per quell’altro.


ULTIME NEWS