Campagna, auto in corsa tampona una gazzella: carabinieri feriti

Campagna, auto in corsa tampona una gazzella: carabinieri feriti

Carabinieri speronati da un'auto

CAMPAGNA – Non si ferma allo stop e tampona l’auto dei carabinieri, quattro feriti. Brutta avventura l’altro pomeriggio per tre militari del nucleo radiomobile di Eboli, in servizio a Campagna. Come riporta il quotidiano La Città, erano da poco passate le 18, quando i tre militari, che si trovavano a bordo di un’auto “civetta”, sono stati tamponati da un’auto guidata da una donna di 40 anni che per cause ancora in corso di accertamento, non ha visto in tempo l’auto dei militari ferma allo stop e li ha tamponati.

Sotto shock la quarantenne si è subito precipitata dal veicolo per vedere lo stato di salute dei tre uomini. Sul posto sono giunti immediatamente i colleghi dei carabinieri e le ambulanze con a bordo i sanitari del 118. Quattro i feriti: la donna di 40 anni e i tre giovani militari in servizio. I feriti sono stati trasporti presso il pronto soccorso dell’ospedale

“Maria Santissima Addolorata” di Eboli per tutti gli accertamenti del caso. Fortunatamente nessuno dei feriti è in pericolo di vita. I tre carabinieri della radiomobile se la caveranno con 15 giorni di prognosi a causa dei traumi vari riportati, mentre la donna guarirà in pochissimi giorni.


ULTIME NEWS