Dionisi: “Contro il Napoli si deve onorare il campionato”

Dionisi: “Contro il Napoli si deve onorare il campionato”

Dionisi verso Napoli-Frosinone

Continua la marcia di avvicinamento all’ultima giornata di campionato. Napoli-Frosinone è una partita importantissima per gli azzurri ed è, invece, una gara da onorare per i gialloblù prima di salutare la Serie A.
Federico Dionisi, attaccante del Frosinone, ha rilasciato alcune parole a Frosinone Calcio TV: “Si può andare in doppia cifra contro il Napoli. Sarebbe solo un obiettivo personale. Sapete come la penso. Mi importa sinceramente poco, avrei preferito centrare l’obiettivo di squadra. Però sarei felice se sia io che Daniel Ciofani dovessimo arrivare in doppia cifra:
Contro il Napoli dobbiamo dare il massimo impegno e onorare fino alla fine questa Serie A”.

Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti.


ULTIME NEWS