Bucchioni: “Napoli riprovaci ma devi investire sul mercato”

Bucchioni: “Napoli riprovaci ma devi investire sul mercato”

Bucchioni: "Napoli riprovaci"

Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto ieri sera nella trasmissione sportiva di Sportitalia. Ecco cos’ha dichiarato sul Napoli:

“Il Napoli domenica riuscirà a battere il Frosinone anche abbastanza agevolmente – ha dichiarato -. Farà la Champions, ed avrà a disposizione 40 milioni subito così da poterli investire sul mercato. Onestamente speravo che la squadra di Sarri potesse vincere lo scudetto, perchè l’egemonia della Juventus ormai dà un po’ di noia a tutti, questi cinque anni sono stati duri per tutte le altre squadre. Se vince sempre la solita ci viene a noia e questo non fa bene nemmeno al movimento calcistico italiano. 
Il Napoli è mancato negli investimenti del mercato di gennaio: Sarri è stato costretto a far giocare sempre gli stessi perchè la panchina non era all’altezza dei titolari. Al di là del Milan e dell’Inter che non sono riuscite a battere la Juventus, che ha vinto tutti gli scontri diretti, e ad essere antagoniste importanti in campionato. 
Higuain? Se non va via De Laurentiis deve fare un semplice ragionamento: investire 50 milioni per il centrocampo e per la difesa. Soltano così ha la speranza di arrivare più vicino alla Juventus e colmare il gap. Il gioco c’è e si vede e secondo me è superiore anche a quello della Juventus. Il Napoli è pronto per riprovarci il prossimo anno”.


ULTIME NEWS