Napoli: anche il Leicester su Lapadula

Napoli: anche il Leicester su Lapadula

Anche il Leicester su Lapadula

Più volte il nome di Lapadula è stato accostato al Napoli. Il presidente del Pescara spesso ha ribadito che il Napoli detiene sul giocatore una sorta di diritto di prelazione, se così vogliamo definirlo.

Sul forte attaccante della serie B, sono piombati vari club, anche stranieri. E’ il caso del Leicester, fresco campione d’Inghilterra, guidato da Claudio Ranieri. Proprio l’allenatore italiano ha messo gli occhi su di lui, convincendo la dirigenza inglese a muoversi per portarlo in terra londinese.

Il Napoli può vantare un ottimo rapporto con il Pescara, ma questo non vuol dire nulla, anche perché, la scelta finale spetterà sempre al giocatore.

 

Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti.


ULTIME NEWS