Mario Giuffredi: “Valdifiori per me deve andare via”

Mario Giuffredi: “Valdifiori per me deve andare via”

Valdifiori per me deve andare via

Mario Giuffredi, procuratore del calciatore del Napoli Mirko Valdifiori, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco le parole del procuratore:

 

“Alla fine decidono i giocatori, secondo un mio pensiero penso sia giusto che Valdifiori debba cambiare aria, poi alla fine decide il giocatore, c’è una società. Mirko sta benissimo e si è integrato molto bene, mi sembra piu napoletano lui che è di adozione che io che ci sono nato. Il mio pensiero lo faccio prevalere quando voglio, Mirko non è stato convocato agli europei perchè ha giocato molto poco, poteva essere un titolare nella nazionale italiana, il non giocare non lo ha giovato. I giocatori devono stare in campo e giocare”.

-Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti.


ULTIME NEWS