Sorpreso con droga, coltelli e proiettili: in manette 24enne

Sorpreso con droga, coltelli e proiettili: in manette 24enne

Sorpreso con droga, coltelli e proiettili: in manette 24enne

CAPACCIO – Nell’ambito di una specifica attività info – investigativa effettuata dal personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, con appostamenti e pedinamenti, gli agenti hanno fermato, nel territorio del Comune di Capaccio, il conducente di un’autovettura, sospettato di spacciare droga pur risultando incensurato.

I poliziotti hanno identificato il giovane, un 24enne di Capaccio, ed hanno proceduto al controllo, trovando all’interno dell’autovettura un pugnale a serramanico con lama di 12 centimetri, un coltellino svizzero, un trita erba e un contenitore di latta.

Tutti gli oggetti, impregnati di sostanza stupefacente, insieme alla somma di danaro di 105 euro in possesso del giovane, sono stati sequestrati.

Gli agenti hanno proceduto, pertanto, alla perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane ed hanno trovato e sequestrato altri due grossi coltelli, uno a serramanico e uno a scatto, 4 cartucce per arma da fuoco corta di vario calibro, diverse bustine di cellophane, un altro trita erba e un bilancino digitale elettronico.

Sono stati sequestrati, inoltre, grammi 25,10 di marijuana contenuti in 11 bustine di cellophane e la somma di danaro di 260 euro, provento dell’attività di spaccio.

Lo spacciatore è stato, pertanto, arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e per possesso ingiustificato di armi bianche e munizioni e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio con rito direttissimo.


ULTIME NEWS