Antonelli: ““Higuain non è solo il capocannoniere della serie A, ma anche il giocatore più forte in quel ruolo nel campionato italiano”

Antonelli: ““Higuain non è solo il capocannoniere della serie A, ma anche il giocatore più forte in quel ruolo nel campionato italiano”

Higuain non è solo il capocannoniere della serie A

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli

“Higuain non è solo il capocannoniere della serie A, ma anche il giocatore più forte in quel ruolo nel campionato italiano. Lo Juventus Stadium ha fatto la differenza, ma è la mentalità che è diversa nei bianconeri perché aggrediscono ogni avversario. Se la Juve ha vinto tutti questi scudetti vuol dire che la storia non parte da ieri o da 5 anni, ma da molti anni prima. Il Napoli di De Laurentiis è stato un crescendo continuo e parte da un gap incredibile perché non aveva né maglia, né pallone né calciatore. Ho avuto la fortuna di essere l’unico operatore del calcio italiano ad aver costruito di fatto con Marino il primo Napoli di De Laurentiis, eravamo all’ottavo piano dell’Hilton a Milano.

Sarri pur non volendo, sceglie i calciatori con cui giocare, scegli i suoi fedelissimi e va avanti con quelli. Chiriches, però, ha sempre dato il suo contributo ed è importantissimo per una squadra avere dei rincalzi che quando utilizzati giocano come se fossero titolari”.


ULTIME NEWS