La probabile formazione del Frosinone

La probabile formazione del Frosinone

La probabile formazione del Frosinone

Stando a quanto anticipato da Roberto Stellone in conferenza stampa, questa dovrebbe essere la squadra che scenderà in campo stasera nell’anticipo del sabato della trentottesima giornata di Serie A 2015/2016.
Il Frosinone dovrebbe schierarsi col 4-3-1-2 con Zappino in porta, una linea a quattro composta da Ciofani, Russo, Blanchard e Crivello, un terzetto di mediani formato da Frara, Gori e Kragl, il trequartista, Sammarco, e le due punte Dionisi e Ciofani.
A dsposizione di Roberto Stellone resterebbero: Leali, Rosi, Ajeti, Pavlovic, Pryima, Gucher, Chibsah, Tonev, Carlini e Longo. 

Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti.
 


ULTIME NEWS