Massimo Briaschi: “Christian ha ancora due anni di contratto col Napoli, ma…”

Massimo Briaschi: “Christian ha ancora due anni di contratto col Napoli, ma…”

Christian ha ancora due anni di contratto col Napoli

L’agente di Christian Maggio torna a parlare del suo assistito, finito ai margini del progetto Napoli. Il procuratore del giocatore, Massimo Briaschi, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”:

“Ha ancora due anni di contratto ma occorre trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti. Non abbiamo ancora parlato col Napoli ma credo sarà questione di settimane. Occorre una riflessione. Christian ha dimostrato grande professionalità. Non c’è mai stata alcuna parola fuori posto. Staremo a vedere come finirà questa storia, se finirà”.

 

-Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti.


ULTIME NEWS