Napoli-Frosinone: attesi circa 500 supporters ospiti

Napoli-Frosinone: attesi circa 500 supporters ospiti

Attesi circa 500 supporters ospiti

Maurizio Sarri aveva fatto un appello ai tifosi napoletani affinchè riempissero il San Paolo, in modo da spingere gli azzurri a conquistare quei tre punti necessari per blindare definitivamente il secondo posto utile per l’accesso diretto alla Champions League.

I dati del botteghino confermano che le parole dell’allenatore partenopeo sono state ampiamente recepite: sold out, i tagliandi di tutti i settori dell’impianto di Fuorigrotta, sono stati venduti. Non mancheranno i tifosi ospiti: dalla Ciociaria, infatti, sono attesi circa 500 supporters.

 

-Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti.


ULTIME NEWS