Aperta la caccia al vice reina

Aperta la caccia al vice reina

Aperta la caccia al vice reina

Sembrano ormai certi gli addii di Rafael e Gabriel, il primo cerca una maglia da titolare per rilanciarsi, per il secondo invece, nonostante fosse un pupillo di Giuntoli, ha pesato troppo la prestazione negativa di Udine quindi il Napoli non ne discuterà il riscatto con il Milan, club del proprietario del cartellino.

Il favorito oggi per il ruoli di Vice-Reina è quello di Sportiello, estremo difensore dell’Atalanta classe 1992 che oggi sembra in pole per vestire l’azzurro. A riportarlo è l’edizione odierna de Il Mattino.

 

-Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti.


ULTIME NEWS