Corbo: “Tra Sarri e De Laurentiis il rapporto si è incrinato”

Corbo: “Tra Sarri e De Laurentiis il rapporto si è incrinato”

Corbo: "Tra Sarri e De Laurentiis il rapporto si è incrinato"

Il giornalista di Repubblica ed opinionista di Canale Otto, Antonio Carbo, ha parlato poco fa ai microfoni di Radio Punto Zero:

“Il bilancio dell’anno di Aurelio De Laurentiis è positivo, anche se ha avuto un po’ fortuna. Vediamo cosa succederà con il calciomercato e se Gonzalo Higuain resterà a Napoli. 
Sarri? E’ orgoglioso, sperava ricevere la riconferma già a gennaio ed avere ampie promesse. De Laurentiis ha aspettato troppo, il rapporto si è incrinato, vedremo se tutto si aggiusterà nel breve periodo ma non escludo sorprese. Se Sarri resterà sulla panchina azzurra potrà aiutare la società a trattenere di Higuain, ma sono abbastanza sicuro che De Laurentiis preferirebbe venderlo dato che 94 milioni sono tanti soldi.
 
Scudetto? Il Napoli non deve pensare alla Juve ma a se stesso, migliorando ogni giorno, sfruttando le capacità di Giuntoli, un bravo dirigente. I conti tornano sempre: ho sempre criticato Bigon, occupava una casella ma il suo contributo era molto modesto ed infatti il Verona, con lui, è retrocesso”.


ULTIME NEWS