Da Valencia, De Laurentiis non vuole cedere Albiol

Da Valencia, De Laurentiis non vuole cedere Albiol

Da Valencia, Adl non cede Albiol

“El Nàpoles no quiere vender a Albiol” è il titolo della pagina sportiva di Plaza Deportiva, sito spagnolo che si occupa delle vicende del Valencia.
Secondo quanto si legge sul portale iberico Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non vorrebbe vendere Raul Albiol.
Il difensore spagnolo è un obiettivo del Valencia, il quale avrebbe già trovato, secondo Plaza Deportiva, l’accordo con il suo agente Garcia Quilon dato che il contratto di Albiol scadrà l’anno prossimo ed il calciatore non ha accettato l’offerta di rinnovo fattagli dal presidente dei partenopei.
De Laurentiis considera Albiol una pedina fondamentale per il Napoli del futuro.

Dal 25 aprile 2016 www.metropolisweb.it offre un ulteriore servizio ai suoi lettori. Oltre alla classica sezione SPORT nasce CALCIO NAPOLI NEWS H 24, una sorta di sito nel sito, dedicato a TUTTO ciò che riguarda il Calcio Napoli. Questo spazio è realizzato per i lettori di Metropolis che vogliono tenersi in costante aggiornamento su notizie, partite, allenamenti, movimenti di mercato e tutto ciò che concerne il Napoli usufruendo di articoli, foto, video e approfondimenti.

 


ULTIME NEWS