Fa rifornimento senza pagare e minaccia il benzinaio: preso

Fa rifornimento senza pagare e minaccia il benzinaio: preso

Fa benzina senza pagare, preso 27enne

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Montecorvino Rovella, alle dipendenze della Compagnia di Battipaglia, hanno tratto in arresto il pregiudicato Mario Cesaro, 27enne di Montecorvino Rovella, in atto sottoposto all’Avviso Orale, in flagranza di reato per rapina impropria.

Cesaro, dopo aver effettuato 30,00 euro di rifornimento alla sua Fiat Bravo presso il distributore di carburanti situato alla frazione Macchia di Montecorvino Rovella, si è allontanato dal posto senza corrispondere la somma dovuta all’operaio, un 40enne di Acerno, minacciandolo di gravi conseguenze se lo avesse fermato.

I Carabinieri, allertati telefonicamente dalla vittima, si sono subito posti alla ricerca del giovane, trovandolo, qualche minuto dopo, per le vie del centro alla guida della sua auto, con la quale ha tentato la fuga ma venendo inseguito, bloccato ed arrestato dai militari.

La successiva estrapolazione dei filmati dal sistema di videosorveglianza presente presso il citato distributore ha permesso di ricostruire compiutamente le fasi descritte dal denunciante e provare la condotta illecita assunta dal Cesaro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime detentivo, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto per la mattinata odierna.


ULTIME NEWS