Jacobelli: “So di offerte faraoniche per Koulibaly”

Jacobelli: “So di offerte faraoniche per Koulibaly”

Jacobelli: "So di offerte faraoniche per Koulibaly"

Xavier Jacobelli, direttore dell’area web del Corriere dello Sport Stadio, è intervenuto ieri sera a Canale 8 durante il programma sportivo: 

“Se Tonelli p stato convocato in Nazionale lo deve principalmente al lavoro che Sarri gli ha fatto fare negli anni. Sapere che da Napoli arriva questa linfa vitale per l’Italia è una cosa molto importante. Vuol dire che nei prossimi anni gli azzurri potrebbero offrire una base importante per l’Italia.

Koulibaly? Mi risultano offerte dall’Inghilterra, addirittura si parla di proposte per 45 milioni di euro. La società in tal senso ha lanciato un segnale comprando Tonelli, vuol dire che la società non vuol perdere tempo. Se questo ragazzo parteciperà agli europei il suo valore aumenterà immediatamente. 
Per quanto riguarda i rinnovi vedo una volontà di rafforzare questa squadra attraverso i prolungamenti dei contratti dei vari Koulibaly e Insigne. Il Napoli sta lavorando per migliorarsi e non vuole smembrare l’organico, questo è importantissimo e ci dice molto”.


ULTIME NEWS