Made in Sud. Stasera il ricordo di Massimo Borrelli

Made in Sud. Stasera il ricordo di Massimo Borrelli

Laurato va avanti da solo

Made in Sud torna dopo il lutto che l’ha colpito la scorsa settimana e lo fa con una puntata dedicata al comico scomparso.

A una settimana dalla morte di Massimo Borrelli, il programma comico di Raidue torna in prima serata con una puntata particolare, dedicata al ricordo del comico napoletano che si è spento nella mattinata del 9 maggio al Cardarelli di Napoli dopo aver a lungo lottato contro un male troppo violento.

“The show must go on”. Massimo avrebbe voluto così. Una scaletta quasi normale quella del programma in onda questa sera intervallata da un momento particolare. Peppe Laurato, il “fratello” di Massimo, dedicherà la sua esibizione all’amico, sostenuto da Gigi e Ross. Ci sarà il momento dello spogliarello, lo sketch emblema dei DuexDuo, a cui seguirà un video del loro repertorio. A fine puntata l’intero cast di comici canterà il pezzo preferito del compianto attore “Un raggio di sole” di Jovanotti. 

Dal ricordo di Massimo nascerà una associazione benefica a suo nome, fortemente voluta dalla sua famiglia e dallo stesso Peppe. Lo scopo dell’associazione sarà quello di raccolgiere fondi per la ricerca sul cancro al pancreas; sarà presentata l’11 giugno.


ULTIME NEWS