Malore durante la passeggiata: turista tedesco ricoverato a Ravello

Malore durante la passeggiata: turista tedesco ricoverato a Ravello

Turista tedesco si sente male sul sentiero campestre

RAVELLO – Ha avvertito un malore improvviso mentre si trovava a percorrere un sentiero campestre di Ravello l’escursionista tedesco per il quale, questo pomeriggio, è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza, come riporta Il Vescovado.

L’uomo di 60 anni si trovava con la moglie in via Casanova, nella località San Cosma, diretto verso valle, quando si è sentito male. E’ statala donna ad allertare i soccorsi con i Carabinieri della locale Stazione, coordinati da Procolo Chiocca, che hanno allertato il 118.

Non poche difficoltà per l’ambulanza nell’attraversare il trafficato rettilineo di via Boccaccio, come testimoniato dal video in basso.

Il malcapitato è stato trasferito d’urgenza presso il Pronto Soccorso di Castiglione per essere sottoposto a tutti gli esami di routine.

Inizialmente i medici avevano ipotizzato l’arresto cardiaco ma l’uomo è stato colpito da una crisi convulsiva (simile all’epilessia). A svelarlo la tac. Con ogni probabilità, per lui, sarà necessario il trasferimento al “Ruggi” di Salerno.


ULTIME NEWS