Federico Barba presenta Lorenzo Tonelli

Federico Barba presenta Lorenzo Tonelli

Il nuovo innesto del Napoli

A Empoli tutti conoscono e stimano il difensore fiorentino che sta ultimando le procedure per salutare la Toscana e approdare all’ombra del Vesuvio.
Lo conosce bene anche Federico Barba, difensore dello Stoccarda ed ex calciatore dell’Empoli, che parla del suo amico ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Lorenzo Tonelli è un ottimo calciatore, molto forte. Per la Champions ci vogliono molti calciatori, poi Lorenzo conosce benissimo cosa vuole Sarri e sono sicuro che si integrerà bene in questa difesa. Somiglia a Cannavaro come caratteristiche fisiche: altezza, muscolatura e rapidità. Lorenzo è un ragazzo splendido che aiuta sempre tutti, ad Empoli è cresciuto tantissimo e so che a Napoli si riuscirà ad imporre da leader.
Avevo già detto ad inizio anno che Sarri avrebbe fatto bene. Il mister ha sorpreso tutti. Si merita ciò che sta guadagnando.
Per quanto concerne ilmio futuro, ancora non so se resterò in serie B tedesca con lo Stoccarda. Sono stato molto sfortunato, appena arrivato sono stato fermo per due mesi e mezzo, poi appena sono rientrato ho fatto due partite e mi sono fatto male di nuovo. C’è grande rammarico per non essere riusciti a salvarci, è stata tutta colpa nostra”.

 


ULTIME NEWS