Genova. Giallo sul tentato rapimento di tre bambine

Genova. Giallo sul tentato rapimento di tre bambine

Giallo sul tentato rapimento di tre bambine

Avrebbe tentato di rapire tre bambine e poi si è data alla fuga. Ma forse le cose non stanno effettivamente così. Intanto è scattata la denuncia. Una ragazzina di circa 14 anni e un suo complice che attendeva in auto, avrebbero tentato di rapire tre bambine che giocavano al parco dell’Acquasola, in centro a Genova. 

Secondo quanto riportato alla polizia, la ragazza avrebbe avvicinato le piccole mentre giocavano e le avrebbe convinte a uscire dal recinto dei giochi per poi cercare di caricarle in un’auto. È stata la mamma di una delle bimbe ad accorgersi del pericolo. “Che cosa stai facendo, dove state andando?” ha detto alla ragazza, lei ha risposto: “Le bambine sono con me”.

Quando la donna le ha detto “Ma cosa dice, una è mia figlia e le altre sono figli di amici miei” la ragazza si è allontanata.

Ma secondo quanto ricostruito dalla squadra mobile, la storia potrebbe essere diversa. La ragazzina, apparentemente con qualche problema psichico, si è avvicinata alle tre bambine per giocare con loro e ne ha prese due per mano. Ma non avrebbe avuto cattive intenzioni. 

Intanto i genitori hanno sporto denuncia stamani. 

 

 


ULTIME NEWS